Spedizioni e resi

Velocità ed affidabilità

Tutti i tuoi ordini verranno spediti rigorosamente tramite corriere espresso (GLS), modalità sicura e monitorabile grazie al numero di spedizione ed alla prova di consegna fornita dai vettori utilizzati.

Verranno spediti in giornata tutti gli ordini completati entro le ore 15:30.
Il rispetto delle tempistiche è garantito per i soli ordini gestiti nei giorni feriali.

Resi e rimborsi

Il Codice del Consumo (D. Lgs. N. 206/2005), integrato e modificato dal successivo D.Lgs N.21/2014 che va a regolare la materia dei contratti a distanza, stabilisce il diritto di recesso, cioè la possibilità che il consumatore possa restituire un prodotto acquistato, e il periodo entro cui tale diritto può essere esercitato.
Il prodotto può essere restituito, senza specificare un motivo e senza incorrere in alcuna penalità, entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Successivamente all'invio di una richiesta di reso a Galassia Tech Italia S.R.L. e alla consegna del materiale da rendere presso la nostra sede viene attivata la procedura di rimborso.
Il rimborso avviene entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, tramite PayPal o bonifico bancario.

Il pacco andrà spedito a:

NuLAB
Via G. Atzori 32
84014 Nocera Inferiore (SA)

Importante

  • I display vengono distribuiti con un bollino ("SIGILLO DI GARANZIA") che non deve essere rimosso per non invalidare la garanzia.
  • È fondamentale che il prodotto restituito rispecchi quanto indicato sopra e che eventuali pellicole e/o confezioni presenti non vadano rimosse e/o danneggiate. Se il materiale reso non rispecchia quanto specificato in precedenza al cliente verrà addebitato il costo dell'articolo
  • È fondamentale che il prodotto ci giunga integro in ogni sua parte. Qualora questi requisiti non venissero soddisfatti l'articolo non verrebbe rimborsato;
  • Saranno rifiutati dal venditore tutti gli articoli danneggiati che non sono stati segnalati dal cliente al momento della consegna;